The Creatures of the Moon-Il cristallo dell’Alpha

The Creatures of the Moon-Il cristallo dell’Alpha

Una semplice ragazza di campagna vive in una piccola città con il padre, il fratello minore e la madre malata di cancro. Un giorno, a causa di una semplice scommessa, vivrà una avventura fuori dal normale piena di dolore, amicizie e amore. I segreti della madre cambieranno per sempre quello che è, scoprendo una nuova lei, ma riuscirà a controllarsi? Come ogni ragazza normale, Ruby vive in una casa con una famiglia, va a scuola e cerca di non essere bullizzata dai ragazzi della sua classe che la prendono sempre in giro per la sua goffaggine. Un giorno però la sua vita verrà stravolta, rovesciata, cambiata da una semplice storia inventata di un mostro che gira per i boschi. Tutto di lei cambierà, anche la sua famiglia. Nuovi misteri di cui non conosceva l’esistenza saliranno a galla nella verità. Fatti e bugie della sua famiglia che non sapeva. Sarà pronta ad affrontare questa avventura? Riuscirà a tenere nascosto il suo segreto? Terrà al sicuro i suoi amici dai pericoli che possono correre se scopriranno la verità su di lei? E con l’amore? Troverà l’anima gemella o la perderà per sempre? E, soprattutto, scoprirà la verità sulla sua vita, sua madre e la sua esistenza?

Recensione

Il mio motto “mai fermarsi al primo capitolo” questo può essere anche un consiglio quando siete in procinto di scegliere un libro in libreria, ma oltre la copertina e descrizione volete qualcosa di più.
Infatti io apro sempre capitoli a caso, senza paura di spoiler, perché ad ogni inizio la storia ha sempre bisogno di ingranare, prendere forma, dare le giuste informazioni per poi entrare nella trama viva e propria; per questo non mi fermo ai soliti 5 capitoli per scrivere un mio parere sulla storia.
The Creatures of the Moon-Il cristallo dell’Alpha  di Vitto3108  è una storia che presenta diversi temi, alcuni molto attuali. Sebbene presenta alcuni errori, man mano che si va avanti la storia non fa che migliorare, sia al livello narrativo che visivo. Una storia che parla di amicizia, amore, sebbene ha anche un lato oscuro che si avvicina a ciò che tratta:
Siamo comunque parlando di un fantasy a tema lupi mannari.
Mi sono innamorata di questa storia con l’arrivo di Louis, che ha dato un po’ di aria fresca, portando un sorriso nei momenti più bui.
Per non parlare poi di Steve e Leyla, i migliori amici della nostra protagonista, e se vi dicessi che ci sarà un triangolo amoroso piuttosto inusuale?
Be’ non mi va di dire troppo, ma sappiate che avrà anche i suoi misteri da svelare. Un ciondolo da proteggere e una creatura da trovare.

Disponibile su wattpad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *