Un etero sfortunata

Un etero Sfortunata

Un tempo, Sandra era un’inguaribile romantica, ma il destino sembra da sempre avercela con lei in fatto di amore. Infatti, tutti i ragazzi con cui lei ha provato un approccio da quando era solo una ragazzina si sono rivelati confusi sessualmente e, alla fine, hanno scoperto puntualmente di essere gay, spezzandole il cuore. Diventata ormai una routine, la ventenne non crede più nelle favole. Tuttavia, potrebbe farle cambiare idea un musicista maledetto guidato unicamente dall’ossessione per il magico sentiero rosso e blu che secondo la leggenda ti conduce verso chi o cosa ci attrae veramente.

Conclusioni

Se avete voglia di qualcosa di leggero e riflessivo la storia che sto per parlarvi, fa per voi.
Una etero sfortunata di fabioluccia03, è un racconto nuovo, fresco che fa pensare.
Sandra è una ragazza alla ricerca dell’amore, ma come una calamita attrae ragazzi confusi sessualmente che finiscono sempre per spezzarle il cuore.
Daniel è cresciuto con l’amore di due mamme, e di una nonna speciale che gli ha insegnato un’antica leggenda: quella del sentiero rosso e blu che ha lo scopo di condurre la persona a cosa ci attrae veramente.
Questa storia è una rivisitazione della famosa leggenda del filo rosso del destino.
Una storia ricca di sentimento che ha lo scopo di mandare un messaggio: quello che ognuno è libero di essere se stesso e amare chi sente di amare. Un messaggio di libertà e uguaglianza.
Ambientato in un futuro dove si spera che i pregiudizi non esistano più.
Ciò che ho apprezzato molto di questa storia sono le descrizioni… esse sono ben fatte e ricche di sentimento.
Ciò che ti resta al fine prologo disponibile è la domanda: “come questi due riusciranno a incontrarsi?”
Tra il fantasy e romantico; Daniel avrà una visione… riuscirà a trovare Sandra la donna che la leggenda ha scelto per lei?
Quindi fabioluccia03 presto presto scrivi il continuo che qui siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà e se Sandra conoscerà finalmente il vero amore.

Voto

4/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *