Come guadagnare online con i sondaggi retribuiti; I migliori siti di sondaggi

In questo articolo voglio indicarvi i migliori siti di sondaggi retribuiti che ti permettono di guadagnare qualcosina e poter acquistare ciò che desideriamo senza sentirci in colpa. O semplicemente avere piccole entrate extra che non fanno mai male. 

 

Guadagnare con i sondaggi consiste in rispondere a delle domande tramite selezione e ricevere in cambio punti o un contributo direttamente in euro, che arrivati ad una determinata cifra minima ti permette di ritirare il pagamento (che varia da 2 o 5 euro come minimo). La cifra può essere ritirata in diversi modi tra cui  buoni Amazon, pagamento PayPal, ma ciò non è l’unico metodo di pagamento, ne esistono diversi tipi. 

Come potete vedere, ne ho provati davvero tanti, ma in questa rubrica  voglio fare una selezione dei migliori, escludendo quelli che negli ultimi tempi hanno subito problemi tecnici, o che i sondaggi arrivano in modo minore.

Questo tipo di guadagno ha bisogno di tanta pazienza, e attenzione. 

Scoprirete che si tratti anche di qualcosa divertente, che mi ha permesso anche di provare e scoprire cose nuove, cose che devono rimanere nel massimo riserbo. Ma sappiate che con i sondaggi noi diventiamo campioni, tester, con lo scopo di aiutare le aziende. 

In questa guida vi presenterò nei dettagli i migliori siti di sondaggi che ho personalmente testato e guadagnato. La migliore tecnica per non essere esclusi e ricevere tanti sondaggi è quella di fare attenzione alle domande. 

Le domande, infatti, spesso presentano trabocchetti che evitano al sistema di portare avanti domande a chi risponde a caso. Tipo all’improvviso alcune risposte sono impossibili; “negli ultimi giorni hai visitato la luna o seleziona il numero 4” e altre  a risposta libera, per testare la vostra voglia di partecipare. Perciò fate attenzione. 

Non mentite. Il sistema cerca persone oneste, quindi non vantatevi magari di avere parenti che si occupano di lavori come ricerche di mercato o simili. Spesso alcune attività non sono idonee per il sondaggio quindi non temete se non risultate idonei, magari andrà meglio la prossima. 

All’inizio venivo esclusa a molti sondaggio, ma poi quando il sistema vi conosce meglio inizia ad inviarvi sondaggi più selettivi. 

Rispondete alle domande del profilo, fatelo arrivare al 100%. 

Detto questo,  entriamo nei dettagli: i migliori siti di sondaggi sono:

 

 

È il migliore. Il sistema da per ogni sondaggio completato dei punti con un minimo di 5. Arrivati alla somma di 100 punti (equivalgono a 5 euro) si può iniziare a ritirare i premi che vanno da buoni Amazon a pagamenti PayPal a buoni acquisti. Sembra difficile arrivare subito a 100, ma alcuni sondaggi hanno un guadagno di 25, 30, 50 punti in base all’importanza e ai minuti che richiede la compilazione. 

 

Il sito ha anche un’ applicazione a disposizione e ti permette di guadagnare non solo buoni Amazon, ma anche ricariche telefoniche. Premio minimo 5 euro. I sondaggi partono da un minimo di 20 cent. 

entrambi hanno la caratteristica di percorso a premi. Una volta raggiunto un punto premio è possibile richiedere il premio, ma ogni volta che richiediamo il buono resettiamo il percorso. 

Opinion City permette di essere scelti per provare i prodotti in anteprima, per chi ama dare opinioni in tutto ciò che prova, più saliamo di livello, più possiamo finire per essere selezionati come tester di prodotti di aziende in anteprima. 

 

Anche Google permette di guadagnare con sondaggi. In questo caso, i sondaggi regalano crediti google che è possibile spendere solo in play store.

 

Con il mio codice riceverete un bonus iniziale di €0.23! Codice d’invito: RPKQVADDCS 

L’unica app che permette di guadagnare non solo con i sondaggi, ma anche giocando. Attualmente ho guadagnato 10 euro in due settimane. 

Questi sono solo alcuni dei siti di sondaggio che ho provato, ciò che ho notato col tempo è che più guadagni meno sondaggi ricevi, forse per dare spazio ai nuovi arrivati chissà… sta di fatto che un po’ ho guadagnato e spero riuscirete a guadagnare anche voi con questi consigli. 

Se vi sono stata utile o avete delle domande ponetemele qui nei commenti. 

A presto! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *