Le migliori serie da guardare su Amazon Prime

Amazon Prime

Le migliori serie disponibili al momento

Supernatural 

La storia dei due fratelli Winchester, cacciatori di mostri, che mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia è disponibile su Amazon Prime  fino alla tredicesima stazione. La serie si conclude definitivamente alla quindicesima. Personalmente adoro questa serie, non nego anche più di quella di Buffy. 
Supernatural è stata capace di rendere tutti i suoi fan una bigfamily. Quindi sì, per me è la serie più preziosa di amazon. 

 

Psych

Questa serie è divertentissima. Un finto sensitivo risolve casi di omicidio grazie alla sua capacità di osservare.

Otto serie incluse su Prime video, peccato per i film che sono ancora inediti in Italia.

The Mentalist 

Parlando di sensitivi… Un grande classico, è anche vero che lo vediamo spesso in tv, ma Patrick Jane e Teresa Lisbon, sono un po’ come Bones, non passano mai di moda. Siete poi sicuri di aver visto tutti gli episodi? eh.

 

Bones

Alex Rider

Il nome può suonar familiare. Questo perché esiste già un film che riporta la storia di Anthony Horowitz. Questa serie è molto diversa dal film, non avendo letto i libri, non saprei dirvi quale è più fedele al romanzo.  

 

 

 

Truth Seekers

Nuovi cacciatori di fantasmi, leggermente diversa da quella a cui sono abituata, dal tocco più “demenziale”, ma comunque simpatica. 

MacGyver

Magnum P.I

Lo so, gli amanti dei classici storceranno il naso, ma guardatelo come una serie nuova. Io personalmente adoro il personaggio di Higgins. 

 

Arriviamo invece, con grandi storie dell’animazione, quelle che solo pochi conoscono. 

Occhi di gatto

In questa foto un crossover con City Hunter, che personalmente preferisco, saranno per i battibecchi tra Kaori (Kreta) e Ryo?

Lamù

City Hunter

Di City Hunter e Lamù non abbiamo ancora il catalogo completo.

Di City Hunter la prima serie e alcuni film: Amore, destino e una 357 Magnum; Guerra al Bay City Hotel; Un complotto da un milione  di dollari; Private Eyes.

Di Lamù mancano gli ultimi episodi, ma abbiamo anche il film Beautiful Dreamer. 

 

lista in continuo aggiornamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *